Home / Blog / Gandini a EICMA Milano 2024

Gandini a EICMA Milano 2024

Dal 7 al 10 novembre torna a Fiera Milano Rho l’ottantunesima edizione di EICMA, la più importante fiera internazionale dedicata al motociclismo

EICMA 2024, l’Esposizione Internazionale delle due Ruote, festeggia quest’anno il centodecimo anniversario con la sua ottantunesima edizione, consolidandosi come l’evento di riferimento per il mondo delle moto e i suoi appassionati.
Il motto di quest’anno è eloquente: “Eicma. Lasciamo il segno da 110 anni”: un richiamo alla lunga storia dell’evento e alla sua continua influenza sull’industria e sui fan di tutto il mondo. I visitatori e professionisti del settore potranno scoprire una vasta gamma di innovazioni tecnologiche, motociclette di ultima generazione, concept futuristici, accessori, e anche le ultime novità nel settore degli ingranaggi per moto.

Anche Gandini sarà presente in alcune giornate e metterà a disposizione il suo team per dei meeting con i rivenditori, distributori e clienti interessati alla tecnologia del marchio Gandini Race.

Gandini Race si distingue nel settore per il know-how industriale e la realizzazione e commercializzazione di particolari da trasmissione motociclistica e ricambi ad alte performance, utilizzati anche nei più famosi campionati mondiali: dai team ufficiali Yamaha Racing nel Worldsbk, dal team Honda Racing in Motogp e dal team Ducati Racing nel campionato MotoAmerica.

Novità EICMA 2024: il ritorno dei grandi marchi e innovazione tecnologica

Questa edizione si prospetta come una delle più significative di sempre, grazie al ritorno in grande stile di brand iconici come BMW e Harley-Davidson. Inoltre, come ogni anno, nell’area esterna MotoLive si svolgeranno esibizioni emozionanti, competizioni e attività interattive.

Se desideri saperne di più e conoscere le date disponibili per incontrare il team Gandini, contattaci!